Spx Rib 32

Una classe affilata

Spx Rib 32 è il natante per utilizzo plurigiornaliero che non lascia nulla al caso Le sue linee eleganti e aggressive offrono spazi ampi e confortevoli e migliorano l’efficienza del gommone, pensato per essere spinto da 2 motori da 450 CV, ottimizzandone i consumi.

Una efficiente e pratica cucina centrale, la cabina con bagno di proporzioni generose e la possibilità di una seconda cabina lo rendono la scelta ideale per chi vuole vivere il mare da protagonista. La sua carrellabilità e l’immatricolazione a natante portano a una straordinaria facilità di gestione.

Rifinito come uno yacht, ma senza impegni di gestione, è l’ideale per godersi con stile solo il bello della navigazione.

Tanto design, grande usabilità

Ogni cosa nel gommone Spx Rib 32 è pensata per semplificare la vita di bordo.
Il doppio accesso a poppa è comodo e sicuro grazie ai passamano in acciaio e porta a uno spazio prendisole di grande vivibilità.

L’accurata progettazione dello scafo, che vede il baricentro leggermente spostato verso prua, ha permesso di ottenere ampi spazi a poppa, dove trova posto un generoso prendisole e una pratica dinette per gli ospiti, e un estremo confort dinamico per l’armatore, che può godere di una ineguagliabile stabilità di guida a tutte le velocità.

La cucina ha lavandino e frigorifero di serie e può essere personalizzata. La postazione di pilotaggio, con due eleganti poltroncine ergonomiche, ha una dotazione ricca e intuitiva e offre un grande comfort di guida.
Completa la scelta, come optional, il T-Top disponibile in vetroresina, anche con doccia integrata.

Tra le sue finiture luxury trovano comodamente posto fino a 16 ospiti, per navigazioni ricche di fascino.

Gli interni

Disegnato per i tuoi sogni

Le linee aggressive di questo maxi rib lasciano spazio a un sottocoperta più che confortevole. Di serie una spaziosa cabina con due posti letto e bagno. Ogni spazio è sfruttato al massimo con mensole, armadi, cassettiere e gavoni per riporre bagagli e attrezzature, così da poter aver la giusta stiva anche durante le navigazioni di più giorni.
Inoltre, è possibile ricavare una secondo cabina a poppa per accogliere comodamente altri due ospiti per la notte.
Dopo aver navigato spingendo al massimo i motori e godendo di una straordinaria tenuta di mare, cosa c’è di più rilassante di una notte in rada a guardare le stelle?